Acquista i prodotti e vinci i premi in palio

Parte oggi il nuovo concorso a premi Infasil in collaborazione con A&S e La Saponeria “2016 Infasil – Tutti insieme delicatamente” grazie al quale puoi provare a vincere un televisore Samsung 32” in palio ogni settimana.

Infasi A&S TVCome partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita A&S e La Saponeria appartenenti alle società Cesar e Barbarossa (delle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata) aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto della linea Infasil e conserva lo scontino.

Invia un SMS al numero 329.0636513 indicando i dati relativi allo scontino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) secondo le modalità descritte nel regolamento.
Scoprirai subito, mediante un SMS di risposta se hai vinto un TV curvo 48’’ Samsung modello UHD UE48JU6500, del valore di € 999,00 in palio ogni settimana.

In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il tuo premio, bisognerà inviare, entro 7 giorni dalla vincita, lo scontrino originale, riepilogo dei propri dati compreso di indirizzo e-mail e numero telefonico col quale hai giocato e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “2016 INFASIL – TUTTI INSIEME DELICATAMENTE”
c/o Admisura srl – Via Pietro Cironi, 15
20133 Milano

Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.
Se invece il tuo scontrino dovesse risultare non vincente conservalo fino alla fine del concorso, potresti essere estratto durante l’estrazione per eventuali premi non assegnati.
Potrai partecipare più volte, ma una sola volta con ogni singolo scontino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Concorso a premi valido fino al 2 aprile 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo di “Tutti inseme delicatamente”.
Prova anche a vincere una TV Samsung gustando le golosissime praline Witor’s, scopri come partecipare a “Gioca e vinci subito”.

offerta