Cerca i punti vendita Tigotà aderenti e partecipa al nuovo esclusivo concorso Rimmel!

Dal 16 giugno al 31 luglio 2016 acquista uno dei cinque prodotti Rimmel promozionati nei punti vendita Tigotà e prova a vincere ogni giorno un Beauty Kit Rimmel del valore di 250€ e, ad estrazione finale, una vacanza a Ibiza per due persone.

tigotà-rimmel-concorso

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Rimmel

Per partecipare al concorso “Un’estate da sogno” dovrai semplicemente cercare il punto vendita Tigotà aderente più vicino a te e acquistare uno a scelta tra i prodotti Rimmel partecipanti:

  • Terra Natural Bronzer
  • Matita Occhi Exaggerate
  • Matita Occhi Exaggerate Smoke n’ Shine
  • Eyeline Exaggerate Waterproof
  • Rossetto The Only One

Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziatva Rimmel. A questo punto potrai digitare i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo e numero di telefono) e infine i dati relativi al tuo acquisto (numero di scontrino, data e ora di emissione e importo totale della spesa).

La tua registrazione ti permetterà di partecipare subito alla prima fase del concorso in modalità instant win che metterà in palio un Beauty Kit Rimmel al giorno (contenente prodotti a marchio Rimmel per un valore commerciale totale di 250 euro IVA inclusa). Inoltre parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 agosto 2016 e metterà in palio una vacanza a Ibiza per due persone della durata di 8 giorni con soggiorno presso un Eden Resort con trattamento all inclusive (valore commerciale 2.756 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sulla convalida dei premi del concorso “Rimmel Un’estate da sogno” scarica e consulta il regolamento completo.

Prova a vincere un voucher vacanza e tanti cofanetti Relax e Benessere anche acquistando i prodotti per la cura della bellezza e l’igiene nei punti vendita aderenti e partecipando al grande concorso Destinazione Relax.

registrati