Registrati su www.loreal-paris.it e partecipa al concorso

Fino al 31 gennaio 2017 partecipa al concorso a premi “Un viaggio da Sogno con Studio Line e Studio Pro”, acquista i prodotti promozionati, registra lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere un fantastico viaggio per due persone a Cuba o Antigua.

Scopri come partecipare:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario (trovi l’elenco dei punti vendita aderenti allegato al regolamento) ed acquista almeno un prodotto L’Orèal Paris delle gamme Studio Line e Studio Pro.

Per giocare e tentare la fortuna accedi al sito www.loreal-paris.it e compila il modulo di registrazione inserendo i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto ed invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti due fortunati vincitori che si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • 1 vincitore per i punti vendita ad insegna Acqua e Sapone che si aggiudica 1 vacanza a Cuba per 2 persone della durata di 7 notti/9 giorni con soggiorno presso un Eden Village a scelta del valore di € 2.358,00
  • 1 vincitore per le altre insegne che si aggiudica 1 vacanza ad Antigua per 2 persone della durata di 7 notti/9 giorni con soggiorno presso un Eden Village a scelta del vincitore del valore di € 2.800,00.

Il premio comprende volo, trasferimenti e trattamento All Inclusive. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati necessaria per poter beneficiare del premio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.loreal-paris.it.

offerta