Inserisci il codice sul sito www.unaspesachecambialavita.it e partecipa al concorso.

Dal 1° agosto al 31 dicembre 2017 acquista i prodotti di qualità dell’Alto Adige con il bollo “Una spesa che cambia la vita” e partecipa al concorso per provare a vincere uno dei tanti premi in palio e una vacanza in Alto Adige per 10 anni.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti promozionati riconoscibili dalla pubblicità della manifestazione a premi sull’involucro esterno o sulla confezione scegliendo tra i marchi Mila, Yogurt Vipiteno, Latteria Vipiteno, Latteria Merano, Brimi, Vip Val Venosta, VOG Marlene, Weissenhof, Cantina Bolzano, Cantina Caldaro, Cantina Erste und Neue, Christanell, Moser, Recla, Windegger, Latteria Tre Cime, Plazotta, Kammerhof e Seibstock.

Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Una spesa che cambia la vita e digitare nell’apposito modulo il codice promozionale univoco che hai trovato stampato sul prodotto e nome, cognome, provincia di residenza e indirizzo di posta elettronica. Ogni concorrente potrà partecipare più volte ma potrà vincere solamente tre premi instant win.

Dopo aver inviato il modulo di partecipazione scoprirai subito se hai vinto uno dei 68 ricettari messi in palio ogni settimana o una delle 10 ceste di prodotti alimentari dell’Alto Adige (del valore di 51,50 euro). Al termine del concorso inoltre, sarà estratto un unico fortunato vincitore finale che si aggiudicherà “10 anni di vacanza” ovvero 10 buoni validi ognuno per un soggiorno di una settimana per quattro persone con trattamento di mezza pensione in uno degli esclusivi “Vinum Hotel Sudtirol” in Alto Adige. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una spesa che cambia la vita” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unaspesachecambialavita.it.

Fino al 20 agosto partecipa anche al concorso MD per provare a vincere uno dei tanti buoni viaggio messi in palio e organizzare la vacanza dei tuoi sogni.

registrati