Partecipa al concorso a premi gratuito, fai il giusto abbinamento e prova a vincere una giornata con chef Rugiati o tanti cofanetti di vino.

Fino al 14 giugno 2015 partecipa al concorso a premi “Banfi Chef for a Day” che ti permette di vincere un’esperienza in cucina con chef Rugiati e tanti cofanetti di vino.

vinciconbanfi

Meccanica di partecipazione:

vai alla pagina e dopo aver messo il like alla pagina effettua la registrazione compilando l’apposito modulo.
Ti verrà proposto un menù di tre portate alle quali dovrai abbinare il vino giusto tra quelli a disposizione, indipendentemente dalla correttezza delle risposte prenderai parte alla lista per le estrazioni.
Potrai fare il giochino una volta al giorno, e per ogni risposta esatta riceverai un chicco d’uva (punto) più chicchi guadagnerai più possibilità avrai di vincere.

Al termine del periodo del concorso verrà effettuata l’estrazione che eleggerà 30 fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • 1° e 2° estratto – n. 1 pacchetto per 2 persone comprendente: ingresso alla serata evento “Banfi” a Milano il 25/6/2015, esperienza di cucina con chef Simone Rugiati, soggiorno di una notte in hotel 4* con colazione x 2 persone, spese di viaggio di andata e ritorno, ingresso per 2 persone a EXPO 2015, per un valore di 539,00 euro.
  • 3° al 5° estratto – n. 1 POUF del valore di 122 euro.
  • 6° al 10° estratto – n. 1 BORSA DEL DOTTORE del valore di 94 euro
  • 11° al 20° estratto – n. 1 CANTINETTA del valore di 49 euro.
  • 21° al 30° estratto – n. 1 CASSETTA del valore di €30

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, collegati al sito e inizia ad abbinare alla portata il giusto vino, accumula chicchi d’uva e partecipa all’estrazione finale.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Banfi Chef for a Day”