Partecipa al grande concorso Red Bull in esclusiva per Lidl!

Dall’8 al 21 agosto 2016 acquista un pack multiplo di Red Bull nei punti vendita Lidl aderenti all’iniziativa e invia un sms con una frase che dimostri la tua passione per la scuderia Toro Rosso: potresti vincere un’esperienza indimenticabile con i piloti del team Red Bull.

Scopri come partecipare all’iniziativa Red Bull

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un pack multiplo da 4 lattine di Red Bull Energy Drink presso un qualsiasi punto vendita Lidl aderente.

Per giocare dovrai semplicemente conservare lo scontrino originale d’acquisto e inviare un sms al numero 3424121510 contenente un messaggio di testo di massimo 520 caratteri in cui dovrai dimostrare tutta la tua passione per la scuderia Toro Rosso. Per convalidare la tua partecipazione dovrai infine inviare una scansione o foto dello scontrino all’indirizzo di posta elettronica concorsotororosso@redbull.it inserendo nel testo del messaggio i tuoi dati anagrafici completi e un numero di cellulare.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di confezioni multiple acquistate; potrai però partecipare più volte acquistando più prodotti con scontrini diversi. Entro il 24 agosto 2016 saranno esaminati gli sms ricevuti e verranno decretati i vincitori. Saranno selezionati 10 utenti che si aggiudicheranno ognuno una visita alla scuderia Toro Rosso a Faenza e un super vincitore finale che vincerà un pacchetto esclusivo con inclusi viaggio, soggiorno e due pernottamenti, pranzi e cene e trasferimento in elicottero per raggiungere e conoscere i piloti di Toro Rosso. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso Redbull scarica e consulta il regolamento integrale.

Se fai la spesa da Lidl ricorda che da oggi potrai partecipare anche al grande concorso “Gusta la Spagna” e provare a vincere un fantastico tour in Andalusia.offerta