Condividi il tuo selfie al sapore di caffè e partecipa al concorso!

Dal 5 al 22 settembre 2016 collegati al sito ufficiale di RDS e partecipa al contest dedicato a Nespresso: inviando una tua fotografia in cui compari accanto a un tuo piatto gourmet dove il caffè è ingrediente protagonista potresti vincere un’esperienza indimenticabile per il palato durante la Nespresso Gourmet Week.

Scopri come vincere con Nespresso e RDS

Per partecipare al nuovo concorso RDS non dovrai far altro che accedere al sito ufficiale dell’emittente radiofonica, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Nespresso ed effettuare la registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti: nome, cognome, numero di telefono, città di residenza e indirizzo di posta elettronica.

Per giocare dovrai inviare un selfie in cui sia presente un piatto “gourmet” preparato con il caffè; oltre alla foto in cui sia ben visibile la tua creazione dovrai anche riportare nell’apposito spazio la ricetta indicando titolo, ingredienti, fasi principali della lavorazione e dressing. La tua foto sarà sottoposta a moderazione e, una volta approvata, pubblicata nella gallery presente sulla pagina del concorso sul sito ufficiale RDS.

Il concorso è del tutto gratuito; ogni utente potrà partecipare una sola volta caricando un solo contributo. Ricorda che nella foto non dovranno essere presenti persone diverse da quella iscritta al concorso, pena l’esclusione. Al termine dell’iniziativa una giuria composta per l’occasione decreterà i 14 vincitori finali che saranno avvisati telefonicamente entro 48 ore. I fortunati vincitori si aggiudicheranno ognuno una cena per due persone presso vari ristoranti gourmet il giorno 8 ottobre 2016 in occasione della Nespresso Gourmet Weeks. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Nespresso Gourmet Weeks” collegati al sito ufficiale RDS e scarica il regolamento completo.

Per vivere un’esperienza unica in una capitale europea del gusto tenta la fortuna anche con il concorso di Acqua San Pellegrino.

registrati