Partecipa al nuovo concorso Lidl e vinci ricchi buoni spesa e 5 pacchetti Casa Azzurri Experience.

Dal 4 al 17 aprile 2016 fai una spesa minima di 25 euro in uno dei punti vendita Lidl aderenti e acquista almeno due prodotti della linea Italiamo per provare a vincere uno dei 14 buoni spesa da 50 euro messi in palio e uno dei 5 pacchetti viaggio Casa Azzurri Experience per scoprire le bellezze di Lione e vivere un’esperienza indimenticabile.

lidl concorso azzurri

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Lidl

Il concorso è riservato agli utenti registrati alla newsletter Lidl: se ancora non sei iscritto fallo ora, ti basteranno pochi click per registrarti sul sito ufficiale Lidl e guadagnarti la possibilità di rimanere sempre aggiornato sulle iniziative del tuo punto vendita e partecipare a tutti i concorsi futuri.

Per partecipare all’iniziativa “Casa Azzurri” non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 25 euro in un unico scontrino nel tuo punto vendita Lidl di fiducia e acquistare due prodotti di qualsiasi genere del marchio Italiamo. Per concorrere all’estrazione dei premi finali dovrai quindi inviare un sms al numero 3202041912 con i seguenti dati separati da un punto:

  • il codice identificativo del punto vendita
  • il codice dell’operazione (numero dello scontrino)
  • la data di emissione (nel formato ggmmaa)

Tra tutti gli sms pervenuti, entro il 22 aprile 2016, verranno estratti i 19 fortunati vincitori. Dal 6° al 19° estratto si aggiudicheranno ognuno un buono spesa Lidl del valore di 50 euro. Gli utenti estratti dal 1° al 5° vinceranno invece un pacchetto Casa Azzurri Experience che includerà volo a/r da Milano a Lione, pernottamento di due notti in hotel 4 stelle, trasferimenti, un’attività di intrattenimento (per esempio cena o tour della città) e la visita a Casa Azzurri. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci Casa Azzurri con Lidl” collegati al sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Per immergerti nell’atmosfera del grande calcio prova a partecipare anche al grande concorso gratuito Fedex e a vincere i biglietti per assistere alla finale di Uefa Europa League. offerta