Partecipa al nuovo concorso Pampers e goditi la cena preparata da uno chef!

Dal 5 al 17 aprile 2016 acquista 20 euro di prodotti Pampers in promozione e conserva lo scontrino: inviando un sms al numero dedicato all’iniziativa potresti vincere una cena completa per 6 persone preparata a domicilio da uno chef.

pampers concorso chef

Scopri i dettagli del nuovo concorso Pampers

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che acquisteranno i prodotti promozionati nei punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone delle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata e nei punti vendita aderenti a insegna La Saponeria. Per partecipare dovrai acquistare in un unico scontrino almeno 20 euro di prodotti Pampers a scelta tra Pannolini Baby Dry pacco doppio, Pannolini Progressi pacco singolo, Pannolini Easy-Up pacco singolo, Salviettine Baby Fresh da 216, Salviettine Sensitive da 168 e Teli Pampers.

Per scoprire subito se hai vinto dovrai inviare un sms al numero 33999415210 indicando i seguenti dati:

  • il codice gioco 31
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa

Se il tuo sms risulterà vincente riceverai subito un messaggio di risposta con tutte le istruzioni per convalidare la vincita e ricevere il premio. Pampers metterà in palio ogni giorno una cena per 6 persone composta da quattro portate (menù a scelta di carne o pesce) cucinata da uno chef direttamente a domicilio (valore indicativo del premio 500 euro). Per maggiori informazioni sul concorso “Mamma, con Pampers vinci uno chef a casa tua” e sui dettagli del premio in palio visita il sito ufficiale Pampers e scarica il regolamento completo.

Ricorda che con i prodotti Pampers potrai anche partecipare alla raccolta punti “Regali dei desideri 2.0” e richiedere bellissimi premi per i tuoi bambini. offerta