Scopri il nuovo concorso Witor’s su cioccolatosmart.witors.it.

Dal 1° novembre 2016 al 28 febbraio 2017 cerca nel tuo punto vendita di fiducia i prodotti Witor’s con la grafica del concorso “Il cioccolato è smart” e gioca on line il codice stampato all’interno della confezione per provare a vincere i fantastici premi hi-tech in palio e, ad estrazione finale, una Fiat 500.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Witor’s con la grafica promozionale scegliendo tra Bianco Cuore, Golden, Il Boero, White, Stracciatella, Tiramisù, Classic Selection, Speciality Selection e Gianduiotto nel formato busta da 250 grammi.

All’interno del pieghevole applicato sulle confezioni troverai il codice univoco che ti servirà per giocare e provare a vincere i premi messi in palio da Witor’s. Potrai giocare collegandoti al sito ufficiale http://cioccolatosmart.witors.it e registrandoti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti e il codice univoco in tuo possesso oppure inviando un sms al numero 3397741221 e digitando nel testo il codice gioco. Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta ma potrai tentare la fortuna più volte acquistando più prodotti.

Witor’s metterà in palio ogni giorno uno Smartwatch Garmin VivoActive (del valore indicativo di 123,50 euro) e periodicamente (indicativamente ogni 5 giorni) un Apple iPhone 6S GB (valore indicativo del premio 820 euro). Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno giocato uno o più codici sarà estratto il fortunato vincitore di una Fiat 500 1.2 69 CV Lounge del valore indicativo di 16.900 euro. Ricorda di conservare i codici giocati perché serviranno per la convalida delle eventuali vincite. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il cioccolato è smart” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un fantastico Smartwatch partecipa anche al concorso gratuito dei Fazzoletti Regina.

registrati