Partecipa al concorso “Destination Style” su concorsi.testanera.com.

Dal 2 gennaio al 17 dicembre 2017 acquista almeno due prodotti della gamma Testanera e gioca i dati dello scontrino sul sito ufficiale per scoprire subito se hai vinto una valigia American Tourister o un voucher Volagratis da 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Testanera non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti in un unico scontrino (scegliendo tra colorazione, styling e care) presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale relativo all’iniziativa o pubblicheranno la pubblicità del concorso a volantino.

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Destination Style e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password, indirizzo di residenza completo e numero di telefono. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: importo totale della spesa, data e ora di emissione dello scontrino e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai inviare i tuoi dati anagrafici, copia di un documento d’identità valido e lo scontrino originale in busta chiusa entro 5 giorni al seguente indirizzo:

Concorso “Destination Style”
c/o DMT
Casella postale n. 90
40033 Casalecchio di Reno BO

Testanera metterà in palio in totale 50 voucher Volagratis del valore di 100 euro e 250 valigie American Tourister by Samsonite Collezione Air Force 1 Spinner (tre diversi modelli in base a tre diversi periodi di partecipazione). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Destination Style” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito concorsi.testanera.com.

Fino al 30 aprile acquistando Testanera Ritocco Ricrescita potrai invece partecipare al concorso “Shopping Time” e provare a vincere un buono shopping da 1.000 euro.

registrati