Scopri il gusto unico di Golosino Negroni e partecipa al grande concorso!

Dal 21 marzo al 30 giugno 2016 acquista le confezioni promozionate di Golosino Negroni, cerca il codice univoco all’interno e giocalo subito on line sul sito dedicato al concorso: potresti vincere, ogni settimana, una fantastica console Wii U e il gioco di Kung Fu Panda.

golosino kung fu panda

Come partecipare al nuovo concorso Negroni

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di Wurstel di suino a marchio Golosino Negroni da 100gr, 250gr e multipack da 5x100gr personalizzate con la grafica del concorso “Golosino Negroni & Kung Fu Panda 3”. All’interno di ogni confezione troverai un codice univoco che ti permetterà di giocare on line e scoprire subito se hai vinto uno dei premi messi in palio ogni settimana.

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Golosino ed effettuare la registrazione inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, sesso, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Terminata la registrazione potrai accedere con i dati scelti alla tua area personale e digitare nell’apposito spazio il codice gioco univoco trovato all’interno della confezione.

In caso di vincita ti aggiudicherai una splendida console Wii U Nintendo e il videogioco per Wii U “Kung Fu Panda 3” (valore unitario del premio 278 euro IVA esclusa). Per convalidare il tuo premio dovrai dare scaricare dal link che ti verrà inviato la lettera di accettazione che dovrà essere debitamente compilata, firmata e inviata all’indirizzo indicato. I premi saranno consegnati entro 180 giorni al domicilio dei vincitori senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sul concorso “Golosino Negroni & Kung Fu Panda” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Se sei un fan di Kung Fu Panda prova a vincere i gadget del nuovo film giocando anche al concorso indetto da UCI Cinemas.

registrati