Registrati al sito e prova a vincere i premi in palio

Partecipa al concorso a premi gratuito indetto dalla community QuiMamme “INSTANT WIN QUIMAMME CL 227/16” accedi al sito e scopri subito se hai vinto uno degli accappatoi Chicco in palio.

concorso-quimamme-chiccoScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando il modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Partecipa” grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto l’accappatorio firmato Chicco in palio per il giorno corrente.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro 48 ore secondo le modalità previste nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, invita i tuoi amici a partecipare al concorso, e per ogni amico che accetta l’invito e si registra correttamente al sito guadagnerai una nuova possibilità di vincere i premi in palio, potrai invitare al massimo 5 amici ed ottenere quindi 5 nuove possibilità di vincita.
L’accappatoio colorato e divertente in spugna morbidissima, dotato di cappuccio, due tasche e di una pratica cintura. 100% cotone. Confezionato in una pratica busta richiudibile ti verrà consegnato direttamente a casa senza alcun costo per la spedizione.
Concorso a premi valido fino al 6 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Ti ricordiamo inoltre che grazie alla communiry QuiMamme potrai diventare tester della vaschetta da bagno richiudibile OkBaby, accedi al sito ed invia oggi la tua candidatura!

registrati