Due pedalate e poi… via in crociera!

Sono tante le possibilità di vincita che i concorsi attualmente attivi ci offrono: buoni spesa, esperienze di benessere, elettrodomestici e poi ci sono quei premi quasi irraggiungibili! Ma la fortuna gira per tutti e questa volta è toccata alla nostra amica Veronica che si è aggiudicata una crociera per due persone di 8 giorni nel Mediterraneo e anche una bellissima bicicletta Coca Cola.

Senza titolo-1

Due premi per viaggiare con il corpo e con la mente

Tanta fortuna in questi giorni per la nostra amica Veronica che si è aggiudicata la tanto desiderata bicicletta Coca Cola con il concorso da poco concluso “Vinci una bicicletta con Coca cola” ma non solo! Veronica ha anche vinto un meraviglioso premio, il sogno nel cassetto di molti, una crociera per due persone di 8 giorni nel Mediterraneo .

Il premio lo ha vinto grazie al concorso ancora attivo Bennet “Party con noi”: per partecipare basta effettuare acquisti presso l’Ipermercato Bennet o nei negozi della Galleria e consegnare gli scontrini alle Hostess presenti sul posto per ricevere un gratta e vinci e tentare la fortuna. Il premio consiste in una crociera Costa nel Mediterraneo con tappe in Grecia Italia, e Croazia.

Se anche tu sei pronto a partire per una fantastica crociera potrai tentare la fortuna con i seguenti concorsi:

Questi sono solo alcuni dei concorsi attualmente attivi che ti permettono di realizzare il tuo sogno e vincere una splendida crocierea per vivere un sogno completamente gratis! Continua a seguire i consigli di Offerte in corso e prepara la valigia… si parte!