Un bel regalo grazie al concorso “Getta la spugna con Finish e Bosch solo da Conad – 2a edizione”

Tentare la fortuna non ha mai fatto male a nessuno… ed ecco che la nostra amica Miry ha avuto proprio la fortuna dalla sua parte, è stata contattata per i premi non assegnati ed ha vinto una splendida lavastoviglie Bosch!

lavastoviglie

Ecco come è riuscita a vincere il sogno di ogni casalinga…

Chi tutti i giorni corre tra casa, bimbi e perchè no anche lavoro, è sempre in cerca di un aiuto in casa: la nostra amica Miry il suo aiuto l’ha trovato grazie ad una bellissima vincita. E’ stata infatti ripescata per i premi non assegnati del concorso “Getta la aspugna con Finish e Bosch solo da Conad – 2^ edizione” e le è stata assegnata la vincita di una bellissima lavastoviglie del valore di € 941,80.

La meccanica del concorso (ormai concluso) comprendeva l’acquisto di un detergente e un additivo Finish presso i punti vendita Conad aderenti e dopo la registrazione on line al sito si partecipava alla prima fase del concorso in modalità instant win. Ma la fortuna della nostra amica è arrivata dopo con il ripescaggio dei premi non assegnati. E ora non le resta che attendere il premio che le sarà consegnato direttamente a casa entro 180 giorni come da regolamento.

Segui i consigli di Offerte in corso e la prossima fortunata potresti essere tu: sono tanti i concorsi attivi che ti permetteranno di vincere bellissimi premi. Approfitta in questi giorni del concorso Mediaworld “preparatiacorrere”: dal 2 al 14 febbraio acquista uno dei prodotti in volantino sul sito oppure in negozio presentando la tua MWm Multicard e parteciperai all’estrazione per vincere 100 secondi per portare a casa la tecnologia che vuoi in coppia, una meravigliosa opportunità!