Si cucina con Calvè…

Sono sempre tantissimi i premi in palio nei concorsi attivi indetti dalle grandi aziende dai buoni spesa a viaggi da sogno: la nostra amica Kasia ha vinto il fantastico robot da cucina KitchenAid grazie al concorso a premi Calvè “Prepariamo qualcosa di buono”.

kit

Scopriamo i dettagli della vincita

Per partecipare bisogna semplicemente acquistare in un’unica soluzione due salse Calvè, chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce guida per conoscere subito l’esito della partecipazione. Ed è proprio così che Kasia si è aggiudicata questo fantastico premio: un bellissimo robot da cucina KitchenAid. Ma vediamo insieme altri concorsi che ci danno la possibilità di vincere un robot da cucina:

  • “In cucina con Ventura”: per partecipare acquista una confezione di prodotti Ventura e prova a vincere una delle nove guide Lonely Planet “Cucina Made In” a scelta tra quelle disponibili in palio ogni giorno e, ad estrazione finale, tre Kit cucina Artisan KitchenAid
  • Se invece vuoi provare a vincere il fantastico robot da cucina Bimby partecipa alla grande raccolta punti con concorso “Tesori del Gusto”: acquista i prodotti promozionati e all’interno stampato su ogni prodotto troverai un codice gioco da inserire nel sito per raccogliere i punti e partecipare alle estrazioni settimanali e mensili. Con la raccolta punti inoltre riceverai tanti fantastici premi sicuri e potrai tentare la fortuna con il premio settimanale (una fornitura di prodotti Casa Modena, Parmareggio e Senfter) e il premio mensile (un Robot da cucina Bimby) e infine, con la grande estrazione finale, una fantastica Fiat 500X.

Questi sono solo alcuni dei fantastici premi in palio con i concorsi attivi, se vuoi essere sempre aggiornato segui Offerte in corso, risparmia e vinci anche tu!