Partire per un viaggio da sogno… completamente gratis!

Molte persone sono titubanti nel partecipare ai concorsi, il pensiero di tutti è “non vincerò mai”! Ma non è così e questa ne è una prova! La nostra amica Maria Rita è riuscita nell’impresa più grande e ha vinto un fantastico viaggio a Los Angeles!

cucciolone vincita

Ecco come ha fatto…

Eh sì, hai capito bene, la nostra amica Maria Rita ha vinto un vero “sogno”, un’occasione che capita una volta sola nella vita: un meraviglioso viaggio per 4 persone agli Universal Studios di Los Angeles! Anche Maria Rita stenta ancora a crederci, ma scopriamo insieme come ha fatto…

Il viaggio è stato vinto grazie al concorso “Cucciolone Maxi” (ormai concluso): semplicemente acquistando un singolo gelato e spendendo poco piu’ di € 1,00 presso i bar aderenti, era possibile giocare il codice univoco presente all’interno della confezione e scoprire subito l’eventuale vincita di un cofanetto dvd contenente i film “I Minions”, “Cattivissimo Me” e “Cattivissimo Me 2”. Tutti coloro che hanno partecipato al concorso, hanno partecipato anche in automatico all’estrazione finale che metteva in palio un meraviglioso viaggio a Los Angeles, proprio quello che la nostra amica ha avuto la fortuna di vincere!

Per questa vincita la nostra amica Maria Rita deve ringraziare Unilever e Algida, che continuano a regalarci tante soddisfazioni con iniziative e concorsi come “Algida ti illumina l’inverno” con in palio 51 Kit di Luci Neon Art Seletti e l’amatissima raccolta punti sul sito Detto fra noi che ti permette di cumulare punti tramite delle semplici azioni on line giornaliere con soglie dei premi da 700 a 3500 punti e con meravigliosi regali (dalle eleganti lenzuola all’ambitissima card Trony di € 100,00).

Se anche tu vuoi avere la possibilità di essere tra le fortunate a vincere un fantastico premio grazie ai tanti concorsi attualmente attivi continua a seguire i consigli di Offerte in corso.