Le tue visite nei punti vendita Bottega Verde valgono un super regalo!

Fino al 31 maggio 2016 avrai di nuovo la straordinaria opportunità di farti un bellissimo regalo firmato Bottega Verde: non dovrai far altro che visitare il punto vendita della tua città una volta a settimana per un totale di 18 settimane e potrai ritirare, una volta raggiunta la soglia punti necessaria, lo splendido quilt matrimoniale pagando solo un piccolo contributo di 7,99€!

bottega verde quilt

Come partecipare all’iniziativa promozionale

Bottega Verde è felice di ringraziare i suoi clienti ancora una volta con uno splendido regalo! Torna l’iniziativa che premia le tue visite: dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Bottega Verde ed entrare nella sezione dedicata cliccando qui.

Per partecipare e accumulare punti dovrai visitare il tuo punto vendita Bottega Verde di fiducia per 18 settimane (anche non consecutive) e presentare il coupon che troverai nella pagina dell’operazione promozionale: potrai stamparlo oppure mostrarlo direttamente dallo schermo del tuo smartphone. Insieme al coupon dovrai presentare la tua carta fedeltà Bottega Verde.

Per ciascuna visita ti verrà regalato un punto; ogni volta riceverai uno scontrino con il saldo del tuo punteggio sempre aggiornato. Non c’è alcun obbligo d’acquisto! Però se effettuerai anche solo un acquisto minimo di 5 euro riceverai ben due punti e potrai così rendere più veloce la tua raccolta e raggiungere prima la soglia necessaria per ricevere il premio.

Quando avrai raggiunto i 18 punti riceverai il bellissimo quilt matrimoniale “New Classic” pagando solo un piccolo contributo di 7,99 euro. Il quilt, elegantissimo nei toni del blu su sfondo bianco, misura 240x200cm e sarà perfetto per arredare la tua camera matrimoniale.

Per scoprire i punti vendita Bottega Verde aderenti all’iniziativa “Card Visita Premiata” scarica l’elenco dei negozi suddivisi per regione cliccando qui. Per scoprire tutti i prodotti, le offerte e le iniziative di Bottega Verde visita il sito ufficiale oppure segui la pagina facebook cliccando qui. offerta