Parti per un tour virtuale con Barilla e scopri da dove nasce il sapore genuino e naturale dei nuovi prodotti Barilla

Barilla da sempre mette sul mercato prodotti di alta qualità cercando di offrire ai suoi consumatori la massima comodità e praticità unite ai gusti naturali e genuini delle coltivazioni nostrane. Da oggi Barilla ti invita a provare e scoprire il nuovo sapore rustico e originale dei Pestati.

pestatibarilla

Scopri come nascono le specialità Barilla e i nuovi Pestati

Barilla ti invita a visitare campi e coltivazioni con un incredibile tour virtuale che permette di toccare quasi con mano la qualità dei suoi prodotti mostrando raccolta e lavorazione senza filtri e senza segreti. Tutto questo è possibile grazie a guardatustesso.it, la piattaforma digitale di Barilla che grazie al servizio Street View di Google e ai video di National Geographic Channel ti dà la possibilità di entrare virtualmente negli stabilimenti Barilla per osservare in prima persona la genuinità e la naturalezza dei suoi prodotti.

Il progetto Barilla è nato tempo fa e oggi si arricchisce ulteriormente con i golosi Pestati, i nuovi arrivati in casa Barilla. I Pestati Barilla contengono esclusivamente le verdure mediterranee della nostra tradizione, hanno un consistenza rustica che li rende unici ed originali e il profumo intenso dei piatti fatti in casa. Queste caratteristiche rendono i Pestati Barilla perfetti per la pasta e straordinari per inventare nuove incredibili ricette per portare in tavola gusto e genuinità.

Barilla prepara i suoi Pestati proprio come faresti tu: unisce le verdure una alla volta tritandole delicatamente per preservarne sapore e consistenza e aggiunge sale, pepe ed erbe aromatiche solo alla fine del processo per non alterare il gusto naturale delle verdure. Terminata la semplice lavorazione i Pestati vengono confezionati nei vasetti di vetro e sono pronti per arrivare sulle tavole dei consumatori.

Per qualsiasi informazione sui prodotti o sul sito puoi chiamare il numero verde del servizio clienti Barilla all’800.862.323 oppure utilizzare il modulo di contatto cliccando qui.