Scopri il grande concorso su www.euronics.it

Fino al 19 febbraio 2017 guarda il trailer del nuovo film Lego Batman presso gli schermi di Euronics e partecipa al concorso a premi “Vinci fantastici premi con Lego Batman e Euronics” invia un SMS e prenderai parte all’estrazione finale per vincere la proiezione privata per te e i tuoi amici.

Meccanica di partecipazione:

per provare a vincere non dovrai far altro che recarti in qualsiasi punto vendita Euronics sul territorio nazionale e cercare sugli schermi lo spot della durata di circa 2 minuti dedicato al film animato Lego Batman in uscita nelle sale cinematografiche il 9 febbraio. Al termine dello spot verrà trasmessa una comunicazione indicante le modalità per partecipare al concorso.

Una volta visionato lo spot dovrai inviare un SMS al numero 3202041574 contenente il testo indicato alla fine del video.
Prenderai parte cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, l’invito per assistere ad una proiezione privata del film Lego Batman presso una sala cinematografica convenzionata Warner Bros per te e i tuoi amici (fino ad un massimo di 50 invitati) del valore di circa 700 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro 7 giorni e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, visita uno dei punti vendita Euronics e prova a vincere una serata davvero speciale per te e i tuoi amici. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale disponibile al sito www.euronics.it.

Se il cinema è la tua passione ti ricordiamo che fino al 5 febbraio puoi richiedere, con un solo punto, un voucher cinema 2×1 valido anche nel week-end grazie alla raccolta punti Un’attenzione in più.

offerta