Partecipa al nuovo concorso “Natale oh oh oh” e vinci i premi da sogno messi in palio da Disney.

Dal 1° novembre 2015 al 6 gennaio 2016 acquista 20 euro di prodotti Disney, Star Wars o Marvel e registrati al sito dedicato all’iniziativa: potresti vincere videogiochi e cofanetti scrigno Disney e ad estrazione finale un meraviglioso viaggio a Disneyland Paris.

natale ohohoh disney

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni residenti sul territorio nazionale che acquisteranno i prodotti promozionati nei punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale in negozio oppure dalla pubblicazione del concorso a volantino. Potrai anche partecipare effettuando i tuoi acquisti on line sugli store aderenti alla promozione che pubblicizzeranno l’operazione tra le pagine del sito (sono esclusi gli acquisti effettuati su amazon.it).

Per tentare la fortuna e vincere i premi da sogno messi in palio non dovrai far altro che acquistare prodotti Disney, Star Wars o Marvel per un importo minimo di 20 euro, conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato al concorso.

Se ancora non possiedi un account Disney registrati inserendo i dati personali richiesti, se invece hai già partecipato a concorsi e iniziative Disney inserisci i dati di accesso in tuo possesso. Entra nell’area dedicata al concorso e inserisci i dati relativi al tuo acquisto: dovrai scegliere la modalità d’acquisto (tradizionale o on line), selezionare la data e l’ora di emissione dello scontrino, digitare l’importo totale della spesa e caricare l’immagine dello scontrino.

Per ogni settimana di gioco verranno estratti dieci fortunati vincitori che riceveranno ognuno uno Starter Pack Disney Infinity 3.0 “Star Wars” per PS3 e un vincitore di un favoloso Box Collezione Completa de “I classici Disney in dvd”.

A fine concorso verrà inoltre effettuata la grande estrazione finale del super premio: un viaggio da sogno a Disneyland Paris per quattro persone che comprenderà volo a/r, trasferimenti, pernottamento presso il Disney’s Sequoia Lodge, pasti e accesso ai Parchi Disney per 3 giorni.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il tuo Natale Oh Oh Oh” scarica il regolamento integrale cliccando qui.

offerta