Gioca su www.frecciagoal.com e vinci i biglietti per vedere la tua squadra del cuore.

Dal 1° novembre 2016 al 23 aprile 2017 viaggia su Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, scegli l’incontro di calcio che preferisci tra quelli disponibili e gioca i dati del tuo viaggio per provare a vincere i biglietti di campionato.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno ed effettueranno il viaggio su Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca (in qualsiasi classe o livello di servizio). Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa FrecciaGoal e digitare negli appositi spazi il codice PNR del biglietto, la data di acquisto e la data del viaggio; infine dovrai scegliere la partita a cui vuoi assistere tra quelle disponibili, indicare la tua squadra del cuore e digitare il tuo indirizzo di posta elettronica.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto due biglietti per assistere alla partita di calcio che hai scelto. In caso di vincita riceverai tramite mail un codice PIN personale con il quale potrai accedere al sito indicato nella comunicazione e inserire i nominativi delle persone intestatarie dei biglietti.

Ma non è finita qui! Entro il 19 maggio 2017 sarà estratto il vincitore finale del concorso che si aggiudicherà una maglia autografata a scelta del vincitore (che potrà indicare squadra e nome del calciatore preferito). La maglia sarà consegnata al vincitore presso la sede di allenamento della squadra (viaggio e trasferimenti saranno inclusi nel pacchetto premio). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Frecciagoal 2016/2017” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito ufficiale www.frecciagoal.it.

Se il calcio è la tua passione partecipa anche al concorso Kimbo Il piacere che unisce e prova a vincere i biglietti per vedere la tua squadra del cuore.

registrati