Visita ogni giorno per primo le tue vendite-evento preferite e ottieni il tuo ordine gratuito.

A partire da oggi, 16 novembre, e fino a domenica 22, connettiti ogni giorno al grande sito di shopping on line vente-privee, scopri le straordinarie vendite-evento che ogni giorno ti danno la possibilità di approfittare di prezzi incredibili ed esclusivi per acquistare prodotti di più di 2600 grandi marche e partecipa al grande concorso che mette in palio buoni acquisto da 100 euro.

vente privee concorso

Scopri come partecipare alla Shopping Revolution

Il concorso è gratuito e senza alcun obbligo d’acquisto; per partecipare dovrai semplicemente entrare a far parte della grande famiglia di utenti di vente-privee creando il tuo account in pochi click. Dopo aver attivato il tuo account potrai partecipare al concorso e approfittare ogni giorno delle favolose vendite-evento di vente-privee.

Per partecipare al concorso dovrai semplicemente collegarti al sito vente-privee, accedere con i tuoi dati personali e visitare una vendita-evento a tua scelta. I 100 utenti che arriveranno primi ogni giorno durante il periodo di attività del concorso vinceranno il premio Rush&Win consistente in un buono spesa vente-privee da 100 euro. Il concorso sarà attivo dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7:00, il sabato e la domenica (ultimi due giorni del concorso) a partire dalle ore 9:00.

Ogni giorno verrà stilata la classificata dei più veloci ed entro l’11 dicembre verranno ufficialmente verbalizzati i vincitori. Inoltre verrà effettuata l’estrazione finale del premio di consolazione tra gli utenti non risultati vincitori che metterà in palio un ulteriore buono spesa da 100 euro.

Ogni premio è composto da un carnet di buoni spesi da utilizzare sul sito vente-privee del valore complessivo di 100 euro suddivisi in cinque buoni spesa da 20 euro ognuno. I buoni saranno accreditati direttamente sul conto degli utenti vincitori e potranno essere utilizzati entro le ore 23:59 della data di emissione.

Per maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione al concorso “Shopping revolution” visita il sito ufficiale vente-privee e scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta