Richiedi il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.polasesport.it.

Fino al 30 novembre 2017 acquista una confezione di Polase Sport in farmacia, registrati sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa e inserisci il tuo codice univoco: riceverai un voucher valido per vivere un’esperienza sportiva a tua scelta.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

Per ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare una confezione di Polase Sport da 10 bustine con il flash promozionale dedicato all’iniziativa presso una delle farmacie e parafarmacie aderenti. All’interno del cartoncino troverai il codice univoco di gioco che ti servirà per richiedere un voucher TantoSvago del valore di 40 euro.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Polase Sport, registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome e indirizzo di posta elettronica e infine digitare il codice univoco composto da 10 cifre in tuo possesso. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma ed entro le 48 ore successive una mail con il tuo voucher digitale, ovvero un codice da inserire sul sito TantoSvago che ti permetterà di vivere un’esperienza sportiva tra quelle disponibili.

Ogni utente potrà partecipare più volte se in possesso di più codici e quindi potrà richiedere ed usufruire di più premi. I voucher TantoSvago ti permetteranno di prenotare ed usufruire di corsi di fitness, attività di trekking, esperienze in barca a vela, esperienze estreme come un salto in paracadute e tantissimi altri sport per vivere un’esperienza davvero unica! Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Vivi le tue emozioni con Polase Sport” collegati al sito ufficiale www.polasesport.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi ricevere un voucher valido per una settimana di palestra o per una sessione con un personal trainer partecipa anche all’operazione a premi P&G “MBCI Men Voucher Wellness and Fitness”.

registrati