Regalati un corso online e partecipa all’estrazione di un fantastico tablet!

Dal 28 luglio al 18 dicembre 2016 acquista una confezione di Galbanino il Saporito con la grafica promozionale dedicata al concorso “Galbanino ti premia”: riceverai subito in regalo un corso on line per dedicarti alle tue passioni e parteciperai all’estrazione finale di un tablet Samsung.

Come partecipare al nuovo concorso Galbani

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Galbanino il Saporito nel formato da 230gr con la grafica promozionale del concorso e conserveranno il codice univoco stampato all’interno.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Galbanino ti premia, registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione e digitare il codice alfanumerico di 10 caratteri in tuo possesso. Riceverai subito un fantastico premio sicuro: un corso on line che sarai tu a scegliere tra quelli disponibili (valore indicativo 15 euro). Il corso sarà fruibile entro un anno dalla data di partecipazione al concorso.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato alla fase dell’operazione a premi inserendo almeno un codice sarà estratto entro il 31 gennaio 2017 il vincitore del super premio finale, un bellissimo tablet Samsung Tab S2 modello SM-T819 del valore di 550 euro (IVA inclusa). Ricorda quindi di conservare l’incarto con il codice fino alla data di estrazione perché in caso di vincita sarà richiesto per la convalida della tua partecipazione e per l’invio del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Galbanino il Saporito ti premia” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Acquistando i prodotti Galbani Light entro il 30 settembre potrai anche partecipare al grande concorso a premi “E’ ora della leggerezza” per provare a vincere una fantastica centrifuga per frutta e verdura.

registrati