Partecipa al nuovo concorso CAD in collaborazione con L’Oréal Paris e prova a vincere un soggiorno da sogno a Venezia e tanti cofanetti viaggio

Dal 5 giugno all’8 agosto 2015 acquista almeno 10 euro di prodotti L’Orèal Paris, registrati al sito dedicato al concorso e tenta la fortuna. In palio ci sono 100 cofanetti Emozione 3 e 15 fantastici weekend a Venezia durante la 72^ Mostra del Cinema.

vinciconcadeloreal

Come partecipare al concorso

Per poter tentare la fortuna e vincere weekend da sogno dovrai innanzitutto essere registrato alla pagina del concorso. Clicca qui per accedere al modulo di registrazione, scegli username e password e compila il form con tutti i dati richiesti (indirizzo di posta elettronica, nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo e numero di telefono).

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in qualsiasi punto vendita Cad o Target prodotti a marchio L’Orèal Paris contrassegnati dall’apposito indicatore riportante la promozione “Vinci il Cinema di Venezia” per un minimo di 10,00 euro di spesa. Sullo scontrino troverai indicato un codice numerico univoco che ti servirà per giocare e tentare la fortuna.

Effettua il login con i tuoi dati e inserisci il codice univoco: parteciperai così di diritto all’estrazione finale! Ricordati naturalmente di conservare lo scontrino che sarà necessario per convalidare l’eventuale vincita.

Entro l’11 agosto 2015 verrà effettuata l’estrazione finale che assegnerà i premi finali a 15 fortunati vincitori. Ogni premio consiste in un soggiorno per 2 persone a Venezia durante il periodo della 72^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica nel periodo compreso tra il 2 e il 12 settembre (valore totale del soggiorno 750,00). Il soggiorno comprende pernottamento e prima colazione in Hotel 4 stelle, l’ingresso per 2 persone ad una prima della Mostra del Cinema, una cena per due persone e una seduta trucco con make up artist L’Oréal Paris.

Verranno inoltre estratti altri 100 fortunati partecipanti che riceveranno ognuno un Cofanetto Emozione 3 “Voglia di delizie e relax” (valore commerciale 30,00 euro).

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso “Vinci il Cinema di Venezia 2015” clicca qui.