Registrati e scopri subito se hai vinto

Partecipa al concorso a premi indetto da Agenzie Generali “#ViviamoPositivo” registrati al sito e scopri subito se hai vinto un buono carburante da 10 euro e se incontri il calessino partecipi all’estrazione di fantastici premi.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, e se lo possiedi inserisci nell’apposito box il codice promozionale che puoi ritirare presso una delle Agenzie Generali aderenti. Dopo aver completato la registrazione in sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto uno dei 5 buoni carburante da 10 euro in palio ogni giorno, inoltre se durante la registrazione hai inserito il codice promozionale potrai giocare una seconda volta e provare a raddoppiare il tuo premio!
In caso di vincita, oltre ad un messaggio a video riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate.

Ma non è tutto, passeggia per le strade alla ricerca del tradizionale Calessino e se lo incontri scatta subito un bel selfie, accedi al sito e carica la foto nell’apposita sezione, prenderai parte cosi all’estrazione finale che mette in palio:

  • 10 biciclette Webike Comfort Plus Unisex del valore Euro 2.622,13
  • 1 Week end per 2 persone con il calessino in Sicilia del valore di Euro 2.500,00
  • 20 corsi di cucina presso le Scuole di Cucina di Gambero Rosso presso la Città del gusto di Roma del valore di Euro 250,00
  • 1 Vespa 125 primavera ABS MY 16 del valore di Euro 3.500,00

Concorso a premi valido fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.
Ricevi buoni carburante anche con l’operazione a premio “Fai il pieno di pulito”.

registrati