Partecipa al nuovo concorso Euronics e vinci i dvd di Alvin e un fantastico weekend.

Fino al 10 gennaio 2016 visita i punti vendita Euronics e cerca sugli schermi lo spot di Alvin Superstar oppure collegati a facebook per registrarti on line e partecipare al concorso. Potrai vincere ad estrazione finale uno dei fantastici dvd del film “Alvin Superstar 3” e un cofanetto Emozione 3 per regalare uno strepitoso week end a tutta la tua famiglia.

euronics concorso alvin

Come partecipare al concorso

Il gioco è completamente gratuito e riservato agli utenti facebook iscritti alla piattaforma in data antecedente all’inizio del concorso (quindi prima del 10 dicembre 2015).

Per tentare la fortuna con lo scalmanato trio dei Chipmunks visita la pagina facebook ufficiale di Euronics ed entra nelle sezione dedicata al concorso. Clicca su “partecipa” e conferma i tuoi dati personali che saranno necessari in caso di vincita: inserisci o modifica nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e clicca su “conferma”. A questo punto potrai invitare tre amici per dar loro la possibilità di partecipare al concorso e dovrai condividere l’immagine della locandina del nuovo film di Alvin Superstar in uscita nei cinema a Natale.

In alternativa potrai giocare anche tramite sms: nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa verranno trasmesso sugli schermi all’interno dei negozi degli spot relativi al concorso Alvin Superstar; per partecipare dovrai inviare un messaggio di testo al numero 3202041574 contenente il testo comunicato al termine dello spot.

Euronics metterà in palio in totale cinque cofanetti “Emozione 3 Week End Grandi e Piccoli” (del valore di 99,90 euro ognuno) e dieci dvd del film “Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può”. L’estrazione finale dei premi avverrà scegliendo i 15 vincitori tra tutti gli utenti che avranno partecipato in una delle modalità descritte. I vincitori saranno estratti entro il 23 gennaio 2016.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci fantastici premi con Alvin Superstar e Euronics” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati