Ritira presso lo Store il tuo omaggio Vodafone

Vodafone da mesi offre regali ai propri clienti, ma questa volta supera se stessa e il regalo lo offre proprio a tutti! Partecipa anche tu a “Vodafone ha qualcosa di speciale per te” registrati al sito e ritira il tuo omaggio.

Vodafone regalo per tuttiScopri come ottenere l’omaggio:

Vodafone, una delle aziende leader nel campo della telefonia ha da sempre omaggiato i propri clienti con regali e offerte speciali, ma con l’arrivo del nuovo anno ha deciso di sorprendere tutti donando l’opportunità di ricevere un omaggio non solo ai clienti Vodafone, ma anche a coloro che sono clienti con altri gestori.

Per poter ricevere il tuo regalo, accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, riceverai una mail di conferma con un codice univoco che ti permetterà di poter ritirare direttamente presso uno degli Store Vodafone presenti su tutto il territorio nazionale, il tuo omaggio. Puoi consultare qui l’elenco dei punti vendita.

Stampa la mail con il codice personale, recati presso il punto vendita a te più vicino e presentala in cassa per poter ritirare il regalo a te riservato, precisamente, se sei cliente Vodafone e la tua scheda è abilitata al servizio riceverai 1GB di traffico dati in 4G, se invece non sei cliente Vodafone o la tua scheda non è abilitata al servizio potrai ritirare un auricolare per telefono cellulare.

Cosa aspetti? Approfitta della bontà di Vodafone, registrati al sito e ritira il tuo regalo.

Ti ricordiamo inoltre che tutti i clienti Vodafone possono ritirare l’omaggio del mese di gennaio, effettua on-line una ricarica di almeno 10,00 euro e rispondi “PREMIO” all’SMS di invito, riceverai cosi un codice del valore di 10,00 euro da spendere su Eataly.it potrai acquistare ad un prezzo scontato le bontà presenti sullo store.

offerta