Scopri la promozione su www.vodafone.it e naviga gratis

Vodafone premia i suoi clienti anche nel giorno dedicato a tutti gli innamorati, come lo scorso anno l’iniziativa si ripete e raddoppia, per il giorno di San Valentino Vodafone ti regala 4 Giga per navigare gratis e poter restare in contatto con la persona che ami, e non solo!

Scopri come attivare l’offerta:

a partire dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 del 14 febbraio 2017 tutti i clienti Vodafone potranno navigare gratis, la promozione sarà attivata automaticamente a tutti i clienti, non dovrai fare altro che goderti i tuoi GB gratuiti per tutta la giornata.
Riceverai un SMS gratuito che ti informa dell’inizio della promozione, e per poter usufruire dei tuoi Giga sarà necessario avere un minimo di credito sulla Sim (che in nessun caso verrà scalato).

L’iniziativa del 14 febbraio, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. È prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 4 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.
Finita la promozione continuerai a navigare con la tua tariffa, senza che nessuno abbonamento si attivi, e non dovrai effettuare alcuna disdetta.
Se anche tu sei cliente Vodafone approfitta di questo straordinario regalo e naviga gratis più che puoi, le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da Vodafone da oltre due anni per festeggiare insieme ai propri clienti tutte le occasioni speciali.

Ma i regali di Vodafone non finiscono qui, effettua una ricarica online di almeno 10,00 euro e potrai risparmiare sui tuoi futuri acquisti, per il mese di febbraio 2017 infatti Vodafone ti regala un buono sconto del valore di 5,00 euro da spendere presso le profumerie ad insegna La Gardenia e Limoni presenti su tutto il territorio nazionale.

offerta