Acquista Vouge e ricevi il tuo omaggio

Acquista un paio di occhiali della linea Vouge Eyewear riceverai subito il tuo omaggio, un abbonamento alla rivista Vanity Fair da ritirare direttamente in edicola.

promozione vouge vanity fairScopri come ottenere il tuo regalo:

durante il periodo di validità dell’operazione a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, qui puoi trovare l’elenco completo, e acquista un paio di occhiali da vista a marchio Vouge Eyewear.
Gli occhiali Vouge Eyewear sono belli da vedere e comodi da indossare, potrai scegliere tra un vasto assortimento di colori e modelli per trovare il paio di occhiali più adatto ai tuoi gusti, al tuo stile ed alle tue esigenze.

Riceverai direttamente in cassa al momento di pagare uno speciale carnet costituito da 12 vouchers, validi ciascuno per ritirare una copia omaggio della rivista dedicata alla moda, spettacolo, salute, bellezza e gossip Vanity Fair.
Per ricevere la tua rivista omaggio non dovrai fare altro che presentare ciascuno dei voucher direttamente in edicola e riceverai la tua rivista senza nessun obbligo di acquisto e senza pagare alcuna differenza in denaro. Potrai ritirare le tue riviste entro il 31 ottobre 2016. Vanity Fair lo trovi in edicola ogni settimana, puoi utilizzare i tuoi coupon di seguito o intervallati e ritirare solo le copie che più ti interessano.

Il carnet di buoni non è nominativo e quindi cedibile a terze persone potrai utilizzare i coupon sempre presso la stessa edicola o in edicole differenti fino all’esaurimento dei voucher, non potrai ritirare due copie dello stesso numero, ma 12 numeri differenti.

Operazione a premio valida fino al 30 aprile 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.
Ti ricordiamo inoltre che hai ancora pochi giorni di tempo per rispondere al sondaggio e ricevere un abbonamento trimestrale gratuito alla rivista digitale Gioia, partecipa anche tu a “Qual è la tua ambizione?”.

offerta