Tenta la fortuna con Infasil e vinci una valigia Hauptstadtkoffer e un viaggio a New York!

Dal 1° aprile al 30 settembre 2016 acquista in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale un prodotto Infasil e gioca i dati dello scontrino con un sms: scoprirai subito se hai vinto una valigia Hauptstadtkoffer e parteciperai all’estrazione di una settimana da sogno a New York.

infasil concorso

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Infasil

Potranno partecipare al concorso tutti i consumatori maggiorenni residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Infasil presso gli Ipermercati e Supermercati che hanno in assortimento i prodotti promozionati. Per giocare e provare a vincere dovrai inviare un sms al numero 3202041283 con i seguenti dati dello scontrino separati da uno spazio:

  • data di emissione (nel formato ggmm)
  • ora di emissione (nel formato hhmm)
  • importo totale della spesa (senza virgole)
  • numero progressivo (senza eventuali zeri che lo precedono)

Indipendentemente dal numero di prodotti Infasil acquistati, ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione. Con l’invio del tuo sms scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio con il concorso instant win: una delle 183 valigie rigide Hauptstadtkoffer nel colore verde mela (valore unitario 100,80€ IVA esclusa).

Ma non è finita qui! Infatti ogni sms inviato ti permetterà di partecipare anche all’estrazione finale di un viaggio per due persone a New York del valore indicativo di 5.000 euro che includerà volo, hotel, trasferimenti e visite con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle per 7 giorni e 6 notti. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “2016 Infasil – Più sudi più sai di fresco” scarica il regolamento completo.

Per vincere un viaggio da sogno alle Hawaii tenta la fortuna anche il nuovo concorso San Benedetto!offerta