Scopri come partecipare al nuovo concorso di Natale su www.autogrill.it.

Dal 5 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 acquista un Menù tra quelli promozionati nei locali Autogrill, Ciao e/o Spizzico e invia un sms per volare a Rovaniemi e incontrare Babbo Natale!

Vivi un’esperienza unica con Coca-Cola e Autogrill

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei menù promozionati presso i punti vendita Autogrill, Ciao e Spizzico aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Per tentare la fortuna e vincere un viaggio nella terra di Babbo Natale dovrai semplicemente acquistare un Menù Perfetto al Bar Autogrill oppure un Menù con Coca-Cola nei locali Spizzico oppure un Menù combo Coca-Cola + Mondeghili con patate nei ristoranti a insegna Ciao. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai inviare un sms al numero 3424126003 digitando i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgole
  • numero progressivo

Con lo stesso scontrino, indipendentemente dal numero di menù acquistati, si potrà partecipare una sola volta. Entro il 20 gennaio 2017 ci sarà la grande estrazione finale che decreterà i cinque vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher valido per la prenotazione di un pacchetto volo+hotel  per 4 persone del valore massimo commerciale di 4.000 euro in una destinazione a scelta tra Stoccolma, Oslo, Copenaghen o Rovaniemi.

Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto originale perché in caso di vincita dovrai inviarlo in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vola da Babbo natale con Autogrill e Coca-Cola” scarica il regolamento completo disponibile sul sito www.autogrill.it.

Fino al 31 dicembre acquistando Coca-Cola nel formato da 500ml potrai anche partecipare al grande concorso Il tuo Natale speciale per provare a vincere un buono Amazon da 50 euro.offerta