Festeggia la Pasqua con la dolcezza di Novi e vinci un weekend ad Amsterdam.

Dal 15 febbraio al 31 maggio 2016 acquista un Uovo di Cioccolato Novi e cerca la cartolina con il codice gioco al suo interno: potresti vincere uno dei dieci straordinari week-end ad Amsterdam per rendere la tua Pasqua davvero speciale!

novi concorso pasqua

Come partecipare al concorso Novi

Per provare a vincere con Novi non dovrai far altro che acquistare un uovo di Pasqua Novi a scelta tra quelli aderenti all’iniziativa, riconoscibili dalla grafica pubblicitaria del concorso “Vinci Amsterdam” stampata sul collarino. All’interno di ogni uovo di cioccolato troverai una cartolina riportante il codice univoco che ti servirà per giocare e tentare la fortuna.

Per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio dovrai collegarti al sito dedicato al concorsoVinci Amsterdam” e compilare l’apposito modulo di partecipazione inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice gioco univoco. In alternativa potrai giocare inviando un sms al numero 320 2041040 digitando semplicemente il codice gioco.

Il concorso è in modalità instant win quindi qualsiasi sia la modalità di gioco prescelta scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Se sarai uno dei 10 fortunati vincitori riceverai dopo pochi minuti un sms di risposta (in caso di giocata tramite cellulare) oppure la comunicazione di vincita a video (in caso di giocata tramite web) con tutte le indicazioni per richiedere il premio. Per poter convalidare la tua partecipazione dovrai compilare e inviare entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita la cartolina originale riportante il codice gioco vincente al seguente indirizzo:

Concorso Novi “Vinci Amsterdam”
c/o Mediamilano
Via Teodosio 13
20131 Milano

Novi metterà in palio ben 10 voucher validi per un week-end ad Amsterdam per due persone (del valore indicativo di 1.200 euro l’uno) che comprenderanno volo A/R, due pernottamenti con prima colazione, una cena in un ristorante tipico, una degustazione di cioccolato presso una storica cioccolateria della città e i trasferimenti. Per maggiori informazioni collegati al sito dedicato al concorso e scarica e consulta il regolamento completo.

Non scordare di tentare la fortuna anche con il grande concorso di Pasqua Perugina: acquistando l’Uovo di Pasqua Baci Perugina potresti vincere una straordinaria Fiat 500!

registrati