Rispondi alle domande e partecipa all’estrazione finale

Nuovo concorso a premi che prende il via proprio oggi, se hai un figlio amante delle fatine Winx partecipa al concorso gratuito “Vola alla Winx Worldwide Reunion con DeaKids” e partecipa all’estrazione finale per vincere fantastici premi e un week-end in compagnia delle fate.

Scopri come partecipare:

per partecipare al concorso a partire da oggi guarda gli episodi del cartone animato Winx Club in onda sul canale DeaKids, collegati poi al sito e compila il modulo di partecipazione indicando i dati personali richiesti, infine rispondi correttamente alle domande ed invia la tua partecipazione.
Al termine del concorso a premi tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verrà estratto a sorte un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un week-end per tutta la famiglia a Lignano Sabbiadoro in occasione dell’evento “Winx Worldwide Reunion” con pernottamento in Hotel 2* a mezza pensione (colazione e cena) che si terrà dal 2 al 4 settembre 2016.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire secondo i tempi e le modalità indicate nella notifica di vincita.
Ma i premi non finiscono qui, verranno inoltre estratti a sorte 10 fortunati vincitori, uno per ciascun giorno di validità del concorso a premi che si aggiudicheranno ciascuno un Puzzle “Girly Girl” Ravensburger.
Potrai partecipare una sola volta durante tutto il periodo di validità del concorso a premi.
Iniziativa valida a partire da oggi e fino al 20 agosto 2016, per maggiori dettagli sulle modalità del concorso a premi “Vola alla Winx Worldwide Reunion con DeaKids” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

E se le Winx sono la tua passione, o del tuo bambino, prova anche a vincere un soggiorno con le fatine alla Winx Reunion con tutta la famiglia, scopri tutti i dettagli e come partecipare al concorso “Vinci la Reunion”.

registrati