Partecipa alla nuova grande operazione a premi Rio Mare!

Fino al 6 luglio 2016 acquista almeno 5 euro di prodotti Rio mare nei Carrefour Express aderenti e invia lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati: riceverai in regalo un voucher viaggi 2×1 da utilizzare con i migliori tour operator per prenotare la vacanza dei tuoi sogni.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’iniziativa è rivolta a tutti gli utenti che durante il periodo di validità dell’operazione a premi acquisteranno nei punti vendita Carrefour Express aderenti almeno 5 euro di prodotti a marchio Rio Mare a scelta in un unico scontrino. Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che inviare in busta chiusa lo scontrino originale comprovante l’acquisto dei prodotti Rio Mare unitamente ad un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali entro e non oltre 7 giorni al seguente indirizzo:

Vola Express con Rio Mare
c/o Cube
Via Benedetto Croce 44
00142 Roma

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai tramite mail il tuo premio sicuro: un voucher Playacard Viaggi 2×1. Il voucher, sotto forma di codice, ti permetterà di accedere alle proposte di viaggio in formula 2×1 per due persone tra quelle disponibili sul sito Playacard.it. Il voucher sarà fruibile entro la data di scadenza riportata sul voucher stesso per prenotare uno dei pacchetti vacanza disponibili. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Vola Express con Rio Mare” visita il sito dedicato alle iniziative promozionali Rio Mare e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere la vacanza dei tuoi sogni partecipa anche al grande concorso gratuito di Gattinoni Mondo di Vacanze: per tentare la fortuna dovrai semplicemente caricare sul sito dedicato all’iniziativa la foto delle tue “impronte” e incrociare le dita! offerta