Acquista la nuova aspirapolvere Rowenta e regalati un volo in Europa.

Nel periodo dal 16/02/2015 al 13/04/2015, acquista nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale pubblicitario, almeno uno dei prodotti nelle referenze previste e richiedi subito il tuo premio consistente in un Voucher VOLA GRATIS valido per la prenotazione di un volo low cost andata e ritorno per una persona, con partenza dall’Italia e verso una meta europea a tua scelta tra quelle disponibili sul sito della promozione.

volagratis-rowenta

Per richiedere il premio dovrai compiere pochi semplici passi:

  • accedere al sito www.rowenta.volagratis.com entro 7 giorni lavorativi successivi all’acquisto;
  • registrarti attraverso la compilazione dell’apposito form con i dati personali richiesti
  • inviare a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo

“Operazione Rowenta”

c/o Casella Postale 18

67019 SCOPPITO (AQ)

 

  • Copia dell’e-mail di avvenuta registrazione al sito rowenta.volagratis.com;
  • fotocopia dello scontrino/fattura d’acquisto;
  • copia di un documento d’identità
  • Il codice a barre del prodotto presente sulla scatola

Una volta effettuata la spedizione, per completare la richiesta, accedi nuovamente al sito ed inserisci nell’area dedicata la data di spedizione e il numero della raccomandata A/R.

Entro massimo 15 giorni dal ricevimento della raccomandata A/R ti verrà inviato il Voucher VOLA GRATIS all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione.

Potrai richiedere tanti premi quanti i prodotti promozionati acquistati nel periodo di validità dell’iniziativa, ma per la richiesta di ciascun premio andrà inviata una raccomandata A/R contenente i documenti relativi, non saranno ammessi invii di raccomandate cumulate.

Il Voucher VOLA GRATIS è valido per la prenotazione di un volo low cost a/r per una persona, con partenza dall’Italia e verso una destinazione europea, a scelta tra quelli disponibili sul sito www.rowenta.volagratis.com, uguali a quelli offerti nello stesso periodo sul sito www.volagratis.com, senza dover sostenere costi aggiuntivi.