Partecipa al “Concorso dell’Amicizia” e vinci premi per te e per la tua amica del cuore.

Hai tempo fino al 14 novembre 2015 per partecipare al divertente concorso tutto dedicato al magico mondo dei My Little Pony. Registrati sul sito dedicato e accumula punti cercando il Segno dell’Amicizia sul canale tv Cartoonito: in palio ci sono tanti premi firmati My Little Pony.

concorso pony cartoonito

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere i magici premi di My Little Pony collegati al sito ufficiale di Cartoonito e accedi alla sezione dedicata al “Concorso dell’Amicizia”. Se ancora non sei registrato iscriviti inserendo il tuo nome e scegliendo con quale My Little Pony giocare tra quelli disponibili e il nome del tuo pony. Termina la tua registrazione inserendo nome e cognome (nel caso sia un minorenne a partecipare saranno necessari i dati dei genitori), indirizzo di residenza completo, telefono, indirizzo di posta elettronica e password.

Una volta convalidata la tua registrazione parteciperai di diritto all’estrazione che avverrà entro il 25 novembre: saranno scelti con estrazione casuale 15 vincitori che riceveranno ognuno un giocattolo Water Cuties My Little Pony. I vincitori saranno avvisati tramite mail e per convalidare la propria partecipazione e ricevere il premio dovranno rispondere entro 5 giorni per accettare formalmente la vincita.

Ma non è finita qui! Potrai partecipare al concorso anche accumulando punti con due modalità: stringendo amicizia con gli altri utenti del sito e seguendo il cartone animato My Little Pony su Cartoonito. Ogni giorno durante la puntata appariranno sullo schermo dei simboli dedicati alla serie. In quel momento dovrai accedere al sito e selezionare il simbolo visto per sbloccare il bonus della giornata che farà aumentare il tuo punteggio.
Alla fine del concorso i 10 partecipanti che avranno totalizzato più punti vinceranno ognuno due magliette e due felpe firmate My Little Pony.

Per maggiori informazioni sul “Concorso dell’Amicizia” My Little Pony puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

offerta