Stappa la tua bibita preferita e vinci un volo su lastminute.com.

Fino al 30 settembre 2016 acquista almeno due prodotti a scelta tra Pepsi, Lipton e Gatorade e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un voucher valido per un volo a/r per due persone in Europa. Inoltre, registrandoti sul sito dedicato all’iniziativa, potrai richiedere subito un buono sconto LastMinute in base al numero dei prodotti acquistati.

Scopri come partecipare al concorso “Vola in Europa”

Per partecipare all’operazione a premi e richiedere il tuo buono sconto non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Pepsi, Lipton e/o Gatorade esclusivamente nei punti vendita in cui sarà presente la cartolina promozionale con il codice pin utile per la richiesta del premio, un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare su lastminute.com. Per ottenerlo dovrai collegarti al sito Vola con Pepsi e digitare i tuoi dati anagrafici e il codice in tuo possesso. Potrai registrare fino ad un massimo di tre codici per ottenere uno sconto fino a 15 euro.

Con la stessa modalità d’acquisto potrai partecipare anche al concorso semplicemente inviando un sms al numero 3424126042 indicando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino (ggmm)
  • ora di emissione (hhmm)
  • importo totale della spesa
  • numero progressivo

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Pepsi, Lipton e Gatorade metteranno in palio in totale cinque voucher validi per la prenotazione di un volo a/r gratis per due persone in Europa (valore indicativo 190 euro). Per maggiori informazioni sul concorso misto “Vola in Europa con Pepsi, Lipton e Gatorade” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per provare a vincere un buono viaggio da 1.500 euro partecipa anche al grande concorso Peroni Chill Lemon. offerta