Partecipa al concorso e scopri se hai vinto un buono cinema su www.grandecinemawarner.it.

Dal 7 agosto al 15 settembre 2017 acquista online o negli store Feltrinelli un film di Christopher Nolan tra quelli promozionati o il libro dedicato a Dunkirk e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un buono cinema per la visione del film “Dunkirk” e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone in Francia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei film di Christopher Nolan nel formato DVD o Blu-Ray a scelta tra quelli promozionati oppure il libro edito da Harper Collins “Dunkirk: La storia vera che ha ispirato il film” presso uno dei punti vendita aderenti La Feltrinelli oppure attraverso lo store on line Feltrinelli.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Grande Cinema Warner e digitare nell’apposito testo nome, cognome, data e provincia di nascita, numero di telefono, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo il login dovrai digitare i dati dello scontrino in tuo possesso oppure il numero d’ordine di riferimento. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno degli 80 buoni cinema Stardust pass validi per la visione del film Dunkirk (due in palio per ogni giornata di gioco).

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 13 ottobre sarà estratto a sorte il fortunato vincitore del super premio finale che si aggiudicherà un viaggio in Francia per due persone con inclusi volo A/R, noleggio auto per 4 giorni, due pernottamenti a Parigi e due pernottamenti a Dunkerque. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la Francia con Dunkirk e Feltrinelli” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.grandecinemawarner.it.

Se vuoi provare a vincere un romantico soggiorno a Parigi partecipa anche al nuovo concorso Tantum Rosa Intimo Quotidiano.

registrati