Partecipa al concorso gratuito indetto da La Feltrinelli, e prova a vincere un meraviglioso viaggio in Giordania

Per concorrere all’assegnazione del montepremi, dovrai accedere attraverso internet al sito www.lafeltrinelli.it nel periodo di validità del concorso, dal 3 giugno al 30 giugno 2015, collegarti all’area “Carta Più e MultiPiù Esperienze Più” e registrarti inserendo nell’apposito spazio dedicato al concorso i tuoi dati anagrafici richiesti, il numero della tua “Carta Più” o Carta MultiPiù” e il tuo indirizzo e-mail.

vinciconfeltrinelli

Ti ricordo che potrai registrare una sola volta il tuo numero di “Carta Più” o “Carta MultiPiù”.

Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato tutte le operazioni indicate verrà sorteggiato un fortunato vincitore , che si aggiudicherà il meraviglioso premio in palio.

In caso di vincita verrai avvisato attraverso e-mail o mediante telefonata, ai recapiti rilasciati al momento dell’iscrizione e dovrai trasmettere la tua accettazione del premio tramite e-mail, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione della vittoria.

Il premio consiste in un viaggio in Giordania della durata di 8 giorni e 7 notti, per massimo due persone maggiorenni, del valore indicativo di € 2.400,00=, e comprende:

  • Volo di andata da Milano o Roma ad Amman e ritorno allo stesso aeroporto di partenza per massimo due persone, comprendente assicurazione obbligatoria, tasse aeroportuali ed eventuale adeguamento carburante;
  • Tour della Giordania comprensivo di soggiorno con trattamento di pensione completa, ad eccezione di un pranzo durante la prevista escursione al Mar Morto;
  • Escursioni e tour con guida in lingua italiana;
  • Tutti i trasferimenti interni;

Ogni ulteriore servizio collegato al viaggio e non specificatamente menzionato nel regolamento non è incluso nel premio.

Il premio sarà da godere nel periodo dal 1 settembre 2015 al 20 aprile 2016, esclusi periodi comprendenti il mese di ottobre, capodanno, Pasqua, ponti e festività.

L’estrazione avverrà entro e non oltre il 20 luglio 2015, presso Wepromo S.r.l, sede operativa, alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica individuato dalla Camera di Commercio di Bologna.

Scopri tutti i dettagli qui.