Partecipa alla quarta edizione degli Elle Beauty Awards e vinci i migliori prodotti di bellezza

A partire da agosto 2015 e fino a fine febbraio 2016 potrai partecipare alla nuova edizione di Elle Beauty Awards, il premio della bellezza organizzato per il quarto anno consecutivo da Elle Italia. Scopri i migliori prodotti beauty dell’anno, vota i tuoi preferiti e vinci i fantastici premi in palio.

vinciconellebeautyawards

Come votare e partecipare al concorso

Il grande premio della bellezza Elle è tornato e anche quest’anno ha bisogno del tuo parere e dei tuoi voti. Una giuria di esperti di bellezza ha candidato 150 prodotti beauty raggruppandoli in 15 categorie e ogni mese presenterà 3 categoria agli utenti della community Elle.

Registrati subito e vota i tuoi prodotti preferiti in ogni categoria: aiuterai Elle a scegliere i migliori prodotti beauty sul mercato e avrai la possibilità di vincere ogni giorno straordinari premi per prenderti cura della tua bellezza.

Per poter partecipare dovrai registrarti alla community di Elle. L’iscrizione è veloce e gratuita: clicca qui, inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e scegli username e password che utilizzerai per accedere. Terminata la procedura di registrazione potrai effettuare il login al sito e partecipare agli Elle Beauty Awards.

Fino a fine agosto avrai la possibilità di votare il tuo prodotto preferito delle prime tre categorie: Solari, Terre & Blush e Idratanti Viso. Per votare e tentare di vincere con il concorso giornaliero clicca su una delle categorie attive, scopri i prodotti selezionati dalla giuria di esperti e scegli il tuo preferito cliccando su “vota”.

Dopo aver votato verrai indirizzato ad una pagina in cui dovrai inserire i tuoi dati personali; compila il modulo, invialo e infine clicca su “partecipa” per tentare la fortuna con il concorso instant win.

In questo primo mese di votazione Elle mette in palio ogni giorno un prodotto Body Care di Collistar a scelta tra Crema Fondente Sublime da 400ml e Latte Fondente Sublime da 400ml.

Troverai un estratto del regolamento del concorso a premi “Elle Beauty Awards 2016” cliccando qui.