Gioca su www.latuascelta.com e prova a vincere i premi in palio

Nuovo concorso a premi in esclusiva per i possessori della tessera dei vantaggi La Tua!Card, gioca fino al 4 novembre al concorso a premi “La Tua!Scelta”, vota il regalo che vorresti trovare nel catalogo ricevi punti Collection e prova a vincere uno dei premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi effettua un acquisto di qualsiasi importo presso uno dei punti vendita aderenti ed utilizzando al momento di pagare la tua tessera fedeltà La Tua!Card, entro 72h dall’emissione dello scontrino riceverai all’indirizzo email indicato al momento della sottoscrizione della tessera un codice univoco che ti consentirà di partecipare al concorso.

Accedi al sito www.latuascelta.com e gioca! Non dovrai fare altro che rispondere al questionario del periodo corrente, al termine del quale inserisci il tuo codice personale ed invia la partecipazione. Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto il premio in palio per il periodo di gioco corrente.
Durante tutto l’arco del concorso puoi provare a vincere biglietti per il cinema, elettrodomestici, accessori per la casa e cura della persona e tanto altro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Potrai partecipare al concorso più volte utilizzando codici univoci differenti, e potrai provare ad aggiudicarti uno dei 1000 premi in palio, del valore che varia dai 10 e fino ai 150 euro.
Se non possiedi la tessera fedeltà non aspettare ancora, recati presso uno dei punti vendita del circuito La Tua!Card e sottoscrivila gratuitamente al box informazioni, ti sarà utile non solo per partecipare al concorso, ma anche per ricevere sconti speciali, vantaggi e offerte dedicate esclusivamente a te.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale.

offerta