Il Flow è arrivato e sta cercando il suo re: sceglilo, votalo e vinci!

Fino al 15 ottobre 2016 collegati al sito dedicato al concorso, registrati e scegli uno tra gli aspiranti al titolo di King of the Flow: votandolo e supportandolo fino alla conquista del trono avrai la possibilità di vincere il nuovo Toyota C-HR.

Scopri come partecipare al grande concorso Toyota

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia e iscritti ai social network Facebook e/o Twitter in data antecedente a quella di inizio manifestazione (ovvero prima del 21 luglio 2016). La partecipazione è del tutto gratuita! Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa King of the Flow ed effettuare la registrazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, CAP, indirizzo di posta elettronica e password scelta. In alternativa potrai accedere e registrarti direttamente tramite il tuo account facebook.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta. Dopo aver inviato il modulo di partecipazione riceverai una mail con le istruzioni per convalidare il tuo account e il link da cliccare per partecipare al concorso. Una volta effettuato l’accesso al sito potrai visualizzare le immagini degli otto “influencers” (ovvero i testimonials della campagna) e potrai esprimere il tuo voto scegliendo il tuo “King of the Flow”. Dovrai fare la tua prima scelta entro il 30 settembre: successivamente rimarranno in gara i quattro influencers più votati e potrai esprimere un’ulteriore preferenza entro il 15 ottobre.

La registrazione ti permetterà di partecipare all’estrazione finale ma potrai aumentare le tue possibilità di vincita invitando i tuoi amici a giocare al concorso, caricando una fotografia a tema “Flow” oppure condividendo i contenuti del sito tramite Facebook e Twitter. Entro il 30 novembre 2016 ci sarà la grande estrazione finale che decreterà il vincitore di una fantastica autovettura Toyota modello C-HR 1.8 Hybrid Dynamic (del valore di 23.680 euro). Per maggiori informazioni sul concorso “Toyota – King of the Flow” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Entro fine settembre partecipa anche al grande concorso Granarolo e prova a vincere una delle due Toyota Verso messe in palio dall’iniziativa “Parti con gusto ogni mattina”.

registrati