Partecipa al nuovo concorso Pago e scopri se hai vinto caffè, brioche e succo per 7 giorni.

Dal 4 aprile al 31 luglio 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa “Pago True Colours Days”, cerca il tuo bar preferito tra quelli iscritti al concorso e votalo: potresti vincere un voucher valido per 7 giorni di colazione gratis!

pago concorso bar

Come partecipare al nuovo concorso Pago

Per provare a vincere con il nuovo concorso gratuito Pago non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa True Colours Days e registrarti inserendo nell’apposito modulo di partecipazione indirizzo di posta elettronica, password, nome, cognome, data di nascita e numero di telefono. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con il link d’attivazione del tuo account e potrai quindi accedere alla sezione del sito per poter dare il tuo voto.

Per giocare dovrai inserire il nome del bar o della tua città nell’apposito riquadro e selezionare il locale che vorrai votare. Dopo aver confermato il tuo voto scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio ogni giorno: un voucher colazione valido per 7 giorni da fruire presso il bar votato, grazie al quale potrai consumare gratis ogni giorno un succo Pago, una brioche e un caffè (o a scelta un cappuccino).

Ogni utente potrà votare al massimo una volta al giorno e potrà decidere se votare sempre lo stesso bar oppure bar diversi. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare entro 5 giorni i tuoi dati anagrafici e la copia di un documento d’identità valido all’indirizzo segreteria@winning.it. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Pago True Colours Days visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo oppure telefona al numero verde 800 600 343.

Per cominciare le tue giornate alla grande con una colazione speciale partecipa anche al nuovo concorso Motta e prova a vincere una fornitura di Buondì!

registrati