Registrati su www.masterofpasta.it e partecipa al concorso

Fino al 24 marzo 2017 partecipa al nuovo concorso gratuito “Master of Pasta – Edizione 2017” vota la ricetta del tuo chef preferito, accumula punti e prova a vincere uno dei premi in palio.

Scopri come partecipare:

per giocare con le migliori pietanze e provare a vincere uno dei premi in palio accedi al sito www.masterofpasta.it e se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando il modulo con i dati personali richiesti. Puoi giocare più volte e provare a vincere mediante una delle diverse modalità di gioco, scopriamole insieme.

Vota la ricetta: ogni settimana, dopo la messa in onda della trasmissione televisiva, verranno caricate sul sito delle nuove video ricette, una per per ciascun partecipante alla sfida, accedi con le tue credenziali e vota la ricetta del tuo chef preferito, dopo la votazione potrai partecipare alla fase instant win e scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 3 Kit Voiello in palio ogni settimana che comprende grembiule, cappello e 10 confezioni di pasta Voiello del valore complessivo di 52 euro circa.

Estrazione finale: effettua la registrazione, vota la tua ricetta preferita, rispondi correttamente alle domande e accumula punti virtuali che ti consentiranno di partecipare all’estrazione finale, più punti guadagnerai maggiori saranno le tue probabilità di vincere. Al termine del concorso tra tutti i partecipanti verranno selezionati 4 vincitori che si aggiudicano i premi in palio:

  • 1°, 2° e 3° estratto – una cena a domicilio preparata dallo Chef Simone Finetti per un massimo di 4 persone (bevande escluse) del valore di 500 euro.
  • 4° estratto – un kit Voiello.

Cogli al volo questa opportunità, vota la tua ricetta preferita e prova a vincere uno dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Master of Pasta” puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.masterofpasta.it.

registrati