Registrati al sito, vota e vinci

Ecco un nuovo concorso gratuito che ti permetterà di vincere TicketOne del valore di 100 euro semplicemente esprimendo la tua preferenza, partecipa al concorso Pimp My Tempo 3.0, vota la grafica che più ti piace e prova a vincere uno dei premi in palio.

Pimp My Tempo 3.0Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, conferma l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.
Accedi alla sezione dedicata al concorso a premi e vota la nuova grafica dei fazzolettini Tempo tra le 4 colorate linee proposte:

  • Gli ingredienti delle emozioni
  • Windows
  • Emozioni e forme
  • Relax

Al termine del periodo di validità del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà ben 10 vincitori che si aggiudicano ciascuno un biglietto TicketOne del valore di 100,00 euro.

In caso di vincita verrai contattato tramite mail con una comunicazione ufficiale all’interno della quale troverai tutte le indicazioni per effettuare la convalida dei dati, necessaria per poter riscuotere il tuo premio.I biglietti TicketOne sono utilizzabili in un’unica soluzione entro 12 mesi dalla ricezione direttamente sul sito www.ticketone.it , previa registrazione, per l’acquisto di biglietti per concerti, spettacoli, sport e cultura.

Inoltre votando la grafica che preferisci contribuirai a far vincere un fantastico viaggio ad uno degli studenti delle scuole di Management Lab, Visual Communication, Moda e Design presso lo IED Istituto Europeo di Design, l’autore dei Tempo che avrà ottenuto il maggior numero di voti si aggiudica un voucher viaggio del valore di 3.000,00 euro.

Concorso a premi valido fino al 20 marzo 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.
Prova anche a vincere una delle coppie di biglietti del cinema in palio ogni giorno con il concorso “Piangi di gioia”.

registrati