Partecipa al divertente concorso dedicato al film Sing su www.coverstoreitalia.it.

Fino al 22 gennaio 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Cover Store, vota la performance migliore e scegli il personaggio di Sing che ami di più per provare a vincere un amplificatore acustico naturale; acquistando una cover inoltre, parteciperai all’estrazione di una vacanza da sogno in Jamaica.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare alla fase gratuita del concorso dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Cover Store, guardare il trailer del film “Sing” e scegliere il tuo personaggio preferito tra Ash, Johnny, Rosita e Gunther. Dopo aver selezionato la tua performance preferita dovrai digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e data di nascita e inviare il modulo.

Con pochi click parteciperai all’estrazione finale di 5 iTòch, gli originali amplificatori acustici naturali per smartphone del valore di 79 euro l’uno. Ma non è finita qui! Infatti se deciderai di acquistare una cover sul sito ufficiale Cover Store potrai anche partecipare alla seconda fase del concorso: per farlo dovrai inserire i tuoi dati personali nell’apposito form e i dati relativi al tuo ordine.

Tra tutti coloro che avranno effettuato un acquisto, entro il 10 febbraio 2017 sarà estratto il vincitore di un fantastico viaggio in Jamaica della durata di 9 giorni per due persone; il viaggio includerà volo, soggiorno in un Eden Village, trattamento all inclusive e trasferimenti e dovrà essere fruito entro il 30 novembre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Cover Store e Sing” visita il sito ufficiale www.coverstore.it e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 gennaio 2017 partecipa anche al concorso UCI Cinemas dedicato al film “Sing” e prova a vincere un anno di abbonamento a Spotify o una vacanza a Lanzarote.

registrati