Scopri la golosità delle olive Ficacci e partecipa al nuovo concorso gratuito “Vota la ricetta 2015”.

Dal 26 ottobre 2015 al 23 ottobre 2016 visita il sito ufficiale delle Olive Ficacci e approfitta del nuovo concorso gratuito on line. Potrai curiosare tra le tante ricette presenti sul sito, votare la tua preferita e scoprire subito se hai vinto una fornitura di Olive.

ficacci olive

Come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso gratuito non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Olive Ficacci e registrarti inserendo semplicemente nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inviato il modulo di iscrizione riceverai una mail con un link da cliccare per attivare il tuo account. In seguito riceverai una seconda mail con le credenziali che ti serviranno per accedere al sito e per giocare al concorso “Vota la ricetta 2015”.

Per provare a vincere uno dei premi in palio dovrai visitare la sezione Ricette del sito e gustare con gli occhi le meravigliose ricette presenti nella pagina. Dopo averle lette scegli la tua preferita e votala scegliendo quante stelline assegnare da una a cinque. Ogni utente può esprimere un voto per ogni ricetta ma potrà votare tutte le ricette presenti sul sito.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio: una schermata pop-up ti informerà dell’esito positivo o negativo della tua giocata. Sarà estratto un vincitore per ogni settimana di gioco.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma alla quale dovrai rispondere includendo l’indirizzo di spedizione completo e un numero di telefono valido che verrà utilizzato per organizzare la consegna.

I vincitori del concorso riceveranno entro 15 giorni dalla partecipazione direttamente a casa tramite corriere e senza costi aggiuntivi un cofanetto di olive Ficacci (valore unitario del premio 10,5 euro).

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Olive Ficacci e scarica il regolamento completo cliccando qui.
offerta