Partecipa al nuovo grande concorso di Natale su www.levoni.it.

Dal 14 novembre al 31 dicembre 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa Levoni e vota la vetrina natalizia più bella: potresti vincere uno dei 50 cesti regalo ricchi di salumi Levoni.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è destinato a tutti i negozianti che a partire dal 1° novembre effettueranno un ordine di prodotti Levoni e allestiranno una vetrina o un angolo del negozio a tema “Tutto Levoni” con le decorazioni natalizie che riceveranno insieme ai prodotti. Dopo aver creato l’angolo di Natale Levoni dovranno fotografare l’allestimento e condividere lo scatto sul sito dedicato al concorso che sarà pubblicato nella gallery del sito e identificato con un codice univoco, il nome dell’insegna del negozio e la località.

A partire dal 14 novembre gli utenti potranno registrarsi gratuitamente al sito digitando nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo e votare le fotografie preferite. Ogni utente avrà a disposizione un solo voto per ciascuna fotografia ma potrà votare più foto.

I rivenditori più votati si aggiudicheranno tre viaggi e più precisamente un soggiorno di 5 notti per il primo classificato, un soggiorno di 4 notti per il secondo e un soggiorno di 3 notti per il terzo in località SPA con trattamenti benessere inclusi. Tra tutti gli utenti votanti saranno invece estratti 50 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un cesto regalo contenente otto prodotti Levoni e un tagliere (valore commerciale 81,27 euro). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Tutto in festa con Levoni” visita il sito dedicato all’iniziativa e consulta il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere un kit di prodotti alimentari partecipa anche al contest gratuito di Santiveri.

registrati